MegaWeb Files – Eco di Biella

L’Eco di Biella parla dei MegaWeb Files, a Città Studi Biella.

Il 24 novembre, nella Sala Consiglio di Città Studi a Biella, si è tenuta la Conferenza Stampa per annunciare l’avvio del progetto intitolato MegaWeb Files: erano presenti diversi rappresentanti della stampa locale e lunedì 12 Dicembre anche il giornale Eco di Biella ha riportato l’evento.

L’articolo

L’articolo principale, firmato Enzo Panelli, porta l’attenzione soprattutto alle attività di MegaWeb ed ai risultati che l’ente ha raggiunto in 10 anni di servizio sul territorio di Biella: «Serviamo il 95% del Biellese».

L'autrice biellese Veronica Rosazza Prin è l'ideatrice dei MegaWeb Files di Città Studi Biella, qui in un articolo dell'Eco di Biella.

In alto, un altro piccolo articolo intitolato Riprese super e idee per il turismo, racconta in breve l’avventura dei MegaWeb Files, proponendo, a fianco, una giga-foto di me ed Angelo Tracanna mentre il drone era in volo di dimostrazione.

La scrittrice biellese Veronica Rosazza Prin in un articolo dell'Eco di Biella a proposito dei MegaWeb Files di Città Studi Biella