I MegaWeb Files riscuotono successo a Città Studi

Varie testate giornalistiche locali hanno parlato dei nostri MegaWeb Files: vediamo chi e come.

Come annunciato, il 24 novembre abbiamo presentato i MegaWeb Files, nella Sala Consiglio di Città Studi s.p.a.

La conferenza stampa

La conferenza stampa si è tenuta alle 11 del mattino e vi hanno preso parte – dalla nostra parte del tavolo ed oltre a me, ovviamente – il presidente di Città Studi, Pierettore Pellerey, colui che ha realizzato materialmente i video, Angelo Duilio Tracanna ed i rappresentati di MegaWeb, Giorgia Ciabattini, Daniele Zerbola e Giorgio Pichetto.

Dall’altro lato, separati da un incantevole centrotavola rappresentante le quattro stagioni, i giornalisti di varie testate giornalistiche locali.

Prima di “iniziare” ad Angelo è stata fatta una richiesta: “Ci fai vedere come vola il drone?”.
Così, sotto lo sguardo un po’ emozionato di un plotone di giornalisti, il piccolo aggeggino si è fatto un giretto per la Sala Consiglio di Città Studi, senza urtare niente, per fortuna; neanche a dirlo, però, tutta la vivace sabbiolina azzurra che decorava l’estate del bel centrotavola ha creato un turbinio di cristallini che hanno avvolto un po’ tutti noi.

 

I giornali

Più o meno tutte le agenzie di stampa si sono messe sotto – come si suol dire – ed hanno pubblicato in diversi formati i risultati della nostra conferenza stampa il giorno dopo; qualcun’altro, invece, ha necessitato di un po’ più di tempo. Mano a mano che le notizie vengono rilasciate, io le aggiungerò qui sotto.

Seguite i link per essere catapultati ad una pagina dedicata al singolo articolo… che – non ve lo nascondo – vi rimanderà, per ovvie ragioni tecniche e di copyright, alla fonte originale!

 

Il Biellese (25 Nov)Per i 10 anni di MegaWeb un video a ogni comune

Rete Biella TV (25 Nov) Città Studi a Biella promuove i MegaWeb Files

La Stampa (25 Nov) Il biellese si mette in vetrina con le riprese volanti dei droni

Biellacronaca.it (25 Nov) Il biellese visto dal drone

Newsbiella.it (27 Nov) Dieci anni di MegaWeb: Città Studi Biella presenta i MegaWeb Files

Telebiella (29 Nov) Il biellese da cielo

Eco di Biella (12 Dic)Riprese super e idee per il turismo